Sabato 1 giugno

〰️

Sabato 1 giugno 〰️

Dalle 20:00 alle 23:45 si alterneranno sul palco:

Giacomo Turra & Band

Giacomo Turra è un musicista trentino di jazz, funk e R&B, conosciuto a livello internazionale. Con la sua band, negli ultimi anni, ha suonato in diversi Festival musicali (Soul Live Festival nei Paesi Bassi, Java Jazz Festival in Indonesia, Jazz by the Cove Festival a Singapore) e ha intrapreso un tour nordamericano attraverso gli Stati Uniti e il Canada suonando 31 spettacoli in 2 mesi. Per il Ventennale di Pollenzo ci regalerà pezzi inediti come famose cover.

SPFG

Amici da oltre 40 anni Luigi Bonizio “Gigio” (parole e voce), Francesco Goria “Franz” (basso), Francesco Dilecce “Picchio” (batteria) hanno trovato tempo tra i loro impegni, le famiglie e gli amori, di unirsi a Simone Cinotto (chitarra), professore di storia contemporanea a UNISG, per scrivere due canzoni espressamente ed esclusivamente per il Ventennale di Pollenzo.

Feel Good Productions

Dj Pony [Montana] e Matteo "Natty" Cancedda, insieme ai FEEL GOOD PRODUCTIONS, hanno calcato la scena Global Beat internazionale, pubblicando incessantemente musica e suonando nella maggior parte dei migliori club e festival di tutto il mondo, dal Glastonbury Festival (UK) al Miami Winter Music Conference (USA) passando per il Boom Festival (PT) al Rainbow Festival (AU). Pioniere del vintage-remix e della organic techno, Pony Montana e i suoi live set hanno fatto vibrare il pubblico su e giù per il mondo e le sue tracce sono state in cima alle dance-chart più cool. Una rara opportunità ed un live super speciale per celebrare insieme il Ventennale di Pollenzo.

Domenica 2 giugno

〰️

Domenica 2 giugno 〰️

Dalle 16:00 alle 18:00

TrioBrio

Nell'inverno 2023, tra cene e degustazioni, nasce il TrioBrio, sodalizio musicale di tre amici che condividono la passione per la musica e le serate in buona compagnia: Marco Voglino, fisarmonica, Laura Aimasso, organetto e Monica Agosto, violino. Segni particolari del gruppo?

Una proposta di repertorio che va dall' interpretazione dei brani folk in modo tradizionale, all'incursione divertente in altri generi musicali, in un mix entusiasmante per ballerini ed ascoltatori.